PROTESI
Una protesi è un sostituto rimovibile per denti mancanti e tessuti circostanti. Sono disponibili due tipi di protesi – protesi totali e parziali.Le dentiere complete sono utilizzate quando mancano tutti i denti, mentre le protesi parziali vengono utilizzate quando rimangono alcuni denti naturali.
OTTURAZIONI BIANCHE
Le resine composite, o otturazioni dentali di colore, garantiscono durata e resistenza alla frattura in piccole e medie otturazioni di medie dimensioni che hanno bisogno di resistere alla pressione moderata dallo stress costante di masticazione. Possono essere utilizzati su entrambi i denti anteriori o posteriori. Sono una buona scelta per le persone che preferiscono un aspetto più naturale
Estrazioni dentali
L’ estrazione dentale (Indicato anche come exodontia) è la rimozione di un dente dalla bocca.Le estrazioni vengono eseguite per una vasta gamma di motivi, tra cui carie che distruggono abbastanza la struttura dentale per rendere il dente non ripristinabile.
Trattamento Igenico del Dente
Igiene orale è la pratica per mantenere la bocca e i denti puliti per evitare problemi dentali, più comunemente, problemi dentali quali cavità, gengivite, e alito cattivo.Ci sono anche patologie orali, condizioni in cui è richiesta una buona igiene orale per la guarigione e la rigenerazione dei tessuti orali.Queste condizioni includono gengivite, parodontite, e trauma dentale, come sublussazione, cisti orali, e dopo, l’estrazione del dente del giudizio.